Fastlane e altro

Tante cose da dire, poco tempo, Sturaro ha segnato al Bayern: il mondo sta per finire.

download

Le Divas hanno sicuramente impressionato domenica sfornando dapprima un buonissimo match di coppia, che è stato addirittura messo come opener dello show, grande segni di fiducia da parte della dirigenza. Anche il match titolato si è lasciato guardare nonostante una Brie non troppo a suo agio nell’ eseguire le mosse del marito. Credo che con Fastlane la sua avventura da lottatrice possa considerarsi terminata e sarebbe bello se lei e la gemella tornassero in una puntata di Raw e si facessero “restituire” la cintura delle Divas per sostituirla con quella delle “Women” che vedete sopra. Sarebbe un bel segnare che la compagnia darebbe alle ragazze: “siamo in WWE, qui da ora va avanti chi sa combattere, non chi ha visto più il chirurgo plastico del ring.”
E ora vai di Triple Threat.

download (1)

OMG. Shane è tornato in WWE dopo quasi 7 anni ed è tornato con dei lingotti di dinamite nascosti nel microfono. Il figlio di Vince ha chiesto il controllo di Raw in virtù di tutte le cose che avete sentito in mezzora di promo, e che promo. Il Chairman ha sfidato suo figlio ad un Hell in a Cell fra lui e… the Undertaker a WrestleMania! Partendo dal presupposto che non credo che Shane lotterà a WrestleMania, credo che troverà un rappresentante: TUTTURUTTUUUUUU.
Per quanto riguarda ‘Taker, ho letto di molti che si sono lamentati del fatto che il becchino ora è alleato di Vince… Ma chi ve l’ ha detto? Il vecchio ha semplicemente pensato a chi poteva essere un avversario temibile da mandare contro Shane in modo da liberarsi di lui e c’erano due nomi utilizzabili: Undertaker, che a WrestleMania ha perso solo una volta in 23 edizioni, e Lesnar, che ha battuto ‘Taler a WrestleMania. Poi se vogliamo analizzarlo in ottica smart: Mark Calaway nella Monday Night War è stato il fedele soldato di Vince che gli è stato accanto e gli è rimasto appunto fedele quando tutti i nomi di punta se ne stavano andando in WCW, quindi ha senso che sia the Undertaker la prima scelta di Vince. Tra l’ altro, ‘Taker potrebbe pure dire al vecchio che non si schiererà dalla sua parte perché vuole schierarsi dalla parte di Shane, e in questo caso ho il terrore di vedere Strowman dalla parte di Vince. Ci sono talmente tante cose che potrebbero succedere, dai possibili rappresentanti alla Brand Extension. Godiamoci quindi lo spettacolo senza fasciarci troppo la testa.

download (2)

Dopo aver declinato la faida fra Lesnar e i Wyatts, e dopo avermi fatto fare un grande figura di merda, è stato annunciato il match fra Dean Ambrose e appunto Brock Lesnar. Non vedo l’ ora di vedere questa faida e soprattutto il loro match. Per quanto riguarda il risultato, non credo che la bestia possa perdere e non credo neanche che Ambrose possa vincere perché ok, Dean dopo WrestleMania andrà contro Reigns per il titolo, probabilmente da heel, per mandarlo per il titolo una vittoria sarebbe perfetta, ma non una vittoria su Lesnar perché: una vittoria su Lesnar non ti lancia in ottica Reigns, ti lancia in ottica conquistatore dell’ universo. Dopo una vittoria su questo Brock Lesnar, Galactus ti vede e scappa. In più, se un Ambrose vincitore sulla bestia va contro Reigns e perde hai bruciato la prima sconfitta pulita su Lesnar e hai detto al tuo pubblico: Ambrose ha battuto l’ imbattibile ma Reigns è più forte.LOL

download (3)

A WrestleMania fanno ancora l’ orgia tag team e vincono il decimo.

download (4)

Questa cosa non mi convince. Bello il match di Fastlane, bella la stretta di mano, ma ora? Fanno tag team? Jericho glielo mette nel culo ancora? Oppure da settimana non si calcolano più e AJ va contro Owens? L’ unica cosa che mi viene in mente è un attacco di KO su Jericho in modo da liberare Styles, però a questo punto fai saltare WrestleMania a Jericho? Fai un Triple Threat? Non lo so. Potrebbero fare un match a più uomini con le scale come l’ anno scorso, ma in questo modo il debutto a ‘Mania di Styles sarebbe un po’ banale, secondo me.

images (1)

Abbiamo fatto battere la Wyatt Family dai “Titans” per questo? L’ ennesimo rilancio di Ryback? Ma a questi barboni su cui dicono tanto di puntare, che cosa gli facciamo fare? La Battle Royal? Mah, ok che dopo Cena e ‘Taker qualsiasi cosa sarebbe un declassamento ma passare da uno dei main event, alla Battle Royal…

images (3)

Ho solo una domanda: chi è il face della faida? Perché io ho visto un segmento nel quale Triple H ha rotto il naso a Roman Reigns e il pubblico era felicissimo. Cosa è cambiato da TLC a oggi? Ve lo dico io: la gestione di Reigns. A dicembre lui era tifato perché stava zitto e menava quindi il pubblico riusciva a digerirlo, quei mentecatti della dirigenza hanno visto che Romano era un attimo tifato e hanno pensato: “Reigns è tifato! Ora abbiamo il nuovo Cena! Lanciamolo come nuovo Cena!” Così gli hanno fatto rifare i promo face speudo-comedy alla Cena. Ma che cazzo avete nel cervello? Reigns era tifato perché NON faceva Cena, e voi gli fate fare Cena? Ma poi alla Rumble lo avete distrutto con quella gestione da heel e nell’ ultimo mese è stato oscurato e non poco, sia da Lesnar, come era prevedibile, ma soprattutto da Ambrose che sembrava lui a dover andare contro Triple H. Per WrestleMania credo che i piani non cambieranno, spero solo che il giorno dopo, quando sarà sommerso dai fischi, Reigns mandi a quel paese il pubblico e turni heel. Con questa vana speranza vi saluto.

C. Sirtoli

Precedente Inter-Sampdoria: Le pagelle Successivo My universe: Triple H